Impianti Spegnimento Toscana - Rilevazione Allarme Antincendio - Impianti Evacuatori Fumo Calore - Toscana Lucca Viareggio Versilia

Divisione Impianti Antincendio

Il nostro personale altamente qualificato sarà in grado di guidarvi nella scelta della soluzione migliore per voi e per l'ambiente che intendete proteggere. Centro Antincendio vi seguirà dalla fase progettuale fino alla messa in opera, realizzata da personale interno specializzato e continuerà ad essere a vostra disposizione anche nel tempo a venire, con controlli di manutenzione in grado di garantire l'ottima efficienza negli anni della strumentazione installata. La produzione è "CHIAVI IN MANO", completata dal rilascio della certificazione di conformità e dalla fornitura ed installazione di estintori d'incendio di ogni tipologia omologati CE, porte e portoni tagliafuoco a norme UNI, idranti antincendio a norme UNI, segnaletica di sicurezza e finalizzata alla prevenzione incendi.

La nostra azienda realizza impianti antincendio su misura presso la sede del cliente, offrendo sempre la soluzione ottimale per le singole necessità. Centro Antincendio, allestisce impianti antincendio di ogni tipo:

Impianti di spegnimento

Centro Antincendio realizza diverse tipologie di impianti di spegnimento: ad acqua (sprinkler, acqua frazionata), a gas estinguenti ecologici ed inerti (Naf S III, PF 23, FM 200, Nytrargon), a CO2 (anidride carbonica), etc. Il servizio offerto comprende le operazioni di stesura delle tubazioni, l’installazione delle elettropompe e motopompe e la messa in opera delle componenti elettroniche.

Centro Antincendio è in grado di fornire e installare impianti antincendio anche per il settore nautico.

Impianti di spegnimento

Impianti di rilevazione e allarme

  • Rilevazione di fumi: esistono diversi tipi di dispositivi di rilevazione, suddivisibili in base al metodo di rilevazione. Alcuni esempi: Rilevatore ottico di fumo, rilevatore di fumo a ionizzazione, rilevatore lineare di fumo.
  • Rilevazione incendi: si tratta di strumentazione in grado di rilevare e segnalare la presenza di un incendio all'interno di un edificio in base al cambiamento della temperatura o alla presenza di fiamme nell’ambiente in cui è stato posizionato.

Centro Antincendio fornisce solo dispositivi conformi alle normative europee EN54 e alla norma UNI-9795.

Impianti di rilevazione e allarme

Impianti evacuatori di fumo e calore

Gli evacuatori di fumo e calore (EFC) sono apparecchiature destinate ad assicurare, in caso di incendio, l'evacuazione dei fumi e dei gas caldi.

Centro Antincendio è in grado di installare evacuatori di fumo e calore in modo da assicurare la fuoriuscita dei fumi e dei gas caldi per evitare che il locale sia totalmente invaso dai fumi, in conformità alla normativa vigente.

Impianti evacuatori di fumo e calore
Centro Antincendio - Privacy e Cookie Policy - Partita Iva 02019750468

Sede Toscana: Via Masini 3/A – 55041 Capezzano Pianore - tel. +39 0584-390303
Copyright ® 2018 - Tutti i diritti riservati